Ionizzatore d’acqua alcalina AlkaSystem AS 500

 

Il migliore ionizzatore di acqua alcalina
per prestazioni, affidabilità, qualità e assistenza

 

Lo ionizzatore d'acqua AlkaSystem AS 500 è dotato di una camera elettrolitica con 5 piastre in titanio medicale purissimo brevettato con una forma non a maglia ma bensì a stato solido per garantire potenza e performance nel tempo. Le piastre sono immerse a bagno nel platino per il processo di galvanizzazione e non costituiscono un semplice rivestimento.

 
 
Ionizzatore acqua alcalina AS500

Tecnologia avanzata e design raffinato

  • Design elegante
  • Più potente
  • Progettato per l'acqua italiana
  • Allarme pressione bassa dell'acqua
  • Sistema anticalcare brevettato
  • Automazione controllato da circuito avanzato Micom
  • Protezione acqua calda
  • Filtro a doppia
    filtrazione che rimuove il cloro, clorammine, metalli, alghe, funghi, virus, batteri

Display a LED

Il luminoso display a led dello ionizzatore d'acqua alcalina AS 500 AlkaSystem garantisce ona ottima visualizzazione del tipo di acqua e del suo livello: alcalina, purificata o acida:

  • Una comoda visualizzazione del tipo e livello di acqua selezionato: alcalina, acida o purificata
  • Un risparmio energetico garantito

Grazie al grande pannello di controllo la macchina informa prontamente sul tipo di acqua che si sta utilizzando. Inoltre genera un allarme quando è necessario cambiare i filtri.

I comandi risultano estremamente comodi grazie a pulsanti sensibili al tocco.

Display e indicatori dello ionizzatore d'acqua alcalina AlkaSystem AS 500




 

E' lo ionizzatore più evoluto tecnologicamente

Lo ionizzatore AlkaSystem AS 500 impiega tecnologie di avanguardia e numerose innovazioni.

Grazie all'utilzzo di materiali di assoluta qualità, la camera di ionizzazione offre la migliore ionizzazione e alcalinizzazione dell'acqua, garantendo una durata di almeno 20 anni.


 
tecnologie di avanguardia e numerose innovazioni.

Filtri e integrazione

Doppia filtrazione interna con Pre-Filtrazione

Due livelli di filtrazione.

Primo stadio: filtrazione sedimenti: filtra la sabbia, le ruggini, i detriti, le alghe ed altri sedimenti fino a 0,5 micron
(la sezione di un capello umano è 45 micron);

Secondo stadio: filtrazione a carboni attivi argentizzati. Assorbe il cloro, i solventi, i pesticidi, l’atrazina, i clorurati

L'argento potenzia l'azione sterilizzante e inibisce lo sviluppo di batteri


Filtrazione personalizzata
in base alla specifica acqua da trattare

Possibilità di avere una filtrazione personalizzata in base alla specifica acqua da trattare, con filtri certificati dal Ministero della Salute italiano


Alloggiamento per integrazione di minerali

Grazie alla mineral port, alloggiamento per l'integrazione dei minerali, lo ionizzatore d'acqua alcalina AlkaSystem AS 500 ha la possibilità di aggiungere minerali all'acqua per ottenere in modo del tutto naturale e con sistemi salubri:

  • Acqua super-alcalina ionizzata
  • Acqua super-acida ionizzata

Impostazione automatica del pH ottimale

Impostazione automatica del pH ottimale

La qualità dell'acqua non è la stessa in tutte le abitazioni. Essa varia in base alla regione e soprattutto in base alla qualità delle condutture. Il nostro ionizzatore produce acqua ionizzata estremamente pura grazie all'autodiagnosi, cioè l'impostazione automatica del valore pH ottimale, indipendentemente dalle condizioni locali e dalla pressione dell'acqua. Ciò è reso possibile dalla tecnologia moderna ed unica dello ionizzatore d'acqua AlkaSystem.

Valore pH ripartito su 9 livelli

E' così possibile selezionare il livello di alcalinità più adatto ai bambini, agli anziani e per coloro che bevono acqua ionizzata per la prima volta.

Sicurezza e risparmio

Diagnosi computerizzata con Sistema Micom

La tecnologia Hi-Tech Microcomputer (MICOM), dello ionizzatore d'acqua alcalina AS 500 di AlkaSystem rileva in ogni istante il pH e la qualità dell'acqua in ingresso e regola di conseguenza lo ionizzatore in modo da assicurare sempre la massima qualità dell'acqua alcalina ionizzata erogata, con ogni tipo di acqua in ingresso, anche se le condizioni variano nel tempo.


Regolazione automatica pressione aqua

Lo ionizzatore di acqua alcalina AlkaSystem AS 500 ha un sistema per cui la pressione dell'acqua in ingresso è sempre regolata automaticamente in modo costante, questo sistema garantisce un'ottima ionizzazione e qualità dell'acqua anche a seguito di sbalzi di pressione nella rete idrica. Se la pressione dell'acqua che entra nello ionizzatore d'acqua alcalina è sempre la medesima, lo ionizzatore erogherà sempre acqua alcalina ionizzata di ottima qualità.


Sistema SMPS (Switched Mode Power Supply)

Il sistema SMPS di ultima generazione dà allo ionizzatore AlkaSystem i seguenti vantaggi:

  • Minor consumo di energia elettrica
  • Massima potenza e prestazione dello ionizzatore d'acqua alcalina a lungo nel tempo
La tecnologia SMPS consente un risparmio di energia garantendo sempre la migliore acqua alcalina ionizzata.
AlkaSystem ha eliminato i vecchi trasformatori perché consumano molta energia e le prestazioni calano nel tempo.

SQC Safety Quick Control

Grazie al sistema di autodiagnosi eventuali errori commessi nell'impiego dell'apparecchio vengono segnalati con dei messaggi sul display. I chip impiegati sono frutto della tecnologia RISC. Eventuali problemi vengono così diagnosticati e risolti in maniera semplice e comoda. L'apparecchio è inoltre dotato di un sistema di sicurezza che lo spegne qualora si venga a creare una tensione elettrica eccessiva durante il processo di elettrolisi. Un sistema di autoprotezione incorporato.

Blocco dell'unità in caso di insufficiente portata o temperatura troppo elevata dell'acqua in entrata

Il cuore di questo sistema di elettrolisi è costituito da un bagno elettrolitico. Lo ionizzatore d'acqua ALAKASYSTEM è dotato di 5 elettrodi in titanio, rivestiti di platino, materiale innovativo, della massima qualità e dalle prestazioni molto elevate, fino a -800mV (ORP). L'acqua viene convogliata verso i due poli separatamente, potenziando in tal modo il processo di elettrolisi. I cluster di acqua vengono rimpiccioliti, un vantaggio fondamentale per l'assorbimento dell'acqua da parte del corpo.


Funzioni di autopulizia e risciacquo automatici

L'autopulizia automatica viene effettuata durante l'erogazione grazie a un sistema di cambio di polarità degli elettrodi ad intervalli regolari, un sistema innovativo e semplice che permette l'erogazione continua senza bisogno di attendere.

Dopo ogni utilizzo lo ionizzatore cambia la polarità dell'elettrodo nella direzione opposta, questo permette al sistema di prevenire l'incrostazione delle placche elettrolitiche dal calcare.


Auto-Dry a fine ionizzazione

Quando lo ionizzatore non viene utilizzato, al suo interno potrebbe rimanere dell'acqua residuale, il sistema di "auto-dry" provvede alla pronta espulsione di questa e alla successiva asciugatura della camera elettrolitica permettendo una pulizia approfondita.

Dati tecnici

Ionizzatore acqua alcalina AS500

Alimentazione: AC 220V
Consumo: 0.5 A
Temperatura acqua in ingresso: 5-30 gradi centigradi
Pressione acqua in ingresso: 0, 7 a 5 kg/cm2
Operatività: One-Touch con partenza automatica ionizzazione acqua


Dimensioni

Profondità: 14,5 cm
Larghezza: 29 cm
Altezza: 33 cm


Valori raggiunti

pH: fino a 11
ORP: fino a -800 mV

 

Certificato da enti prestigiosi a livello internazionale.