Il più Avanzato ed Efficace Sistema di Filtraggio Ultra-Filtrazione Interna

 

Pura, Alcalina, Ionizzata.
Direttamente dal rubinetto di casa tua.

 

Gli ionizzatori d'acqua alcalina AlkaSystem sottopongono l’acqua potabile ad una filtrazione per rimuovere gli agenti contaminanti; non vengono invece filtrati i minerali solubili quali il Calcio ed il Magnesio essenziali per il processo di ionizzazione che vengono convertiti in una forma facilmente assimilabile dall’organismo.

 
sistema di filtrazione

La migliore filtrazione per uno ionizzatore

Lo ionizzatore d'acqua alcalina AlkaSystem utilizza una tecnologia a ultrafiltrazione che, in combinazione ai carboni attivi, elimina le sostanze dannose di tipo fisico, organico e chimico nocive per la salute.

Elimina batteri: entero-cocchi, escherichia-coli, ecc… con dimensioni fino a 0,02 micron. Il filtro a ultrafiltrazione professionale e sicuro, filtra tutte le impurità con dimensioni uguali o superiori a 0,01 micron.

Conforme al Decreto Ministeriale 174 - 2004


Membrana di ultra-filtrazione

È una fibra cava di meno di un millimetro di diametro. Si tratta di un tipo poroso, con un diametro dei pori massimo di 0,01 micron: o 10.000 volte più sottile di un capello umano.

L’aggiunta di argento inibisce la proliferazione di batteri e potenzia l’azione sterilizzante.

 

Ultra-Filtrazione interna “Far-Infrared”

Lo strato di tormalina (gemma semi-preziosa) emette il raggio "far-infrared": raggio della vita, detto anche “bio-infrarosso", con una notevole, documentata azione benefica sul nostro organismo.

 

Cambio del filtro semplice e pratico

L’ampio e luminoso schermo dello ionizzatore d’acqua AlkaSystem, permette di vedere costantemente la durata residua del filtro.

La voce guida in italiano vi avviserà prontamente, al termine del suo ciclo di vita, quando cambiare il filtro.

La capacità del filtro è di 6.000 litri, con un consumo medio di 16-18 litri al giorno lo si cambia una volta all’anno.