Un solo elettrodo circolare

 

La 4ª Generazione di Ionizzatori d'Acqua

 

AlkaSystem adotta la tecnologia di ionizzazione MLRD altamente avanzata, brevettata in tutto il mondo, sui suoi ionizzatore d'acqua. Questa tecnologia a disco fornisce un idrogeno 5 volte più efficiente rispetto agli ionizzatori a piastre. E’ la tecnologia di ionizzazione più avanzata e di gran lunga superiore alla tecnologia di ionizzazione a membrana convenzionale utilizzata dagli ionizzatori a piastre.

 

Micro-gap tra due poli di elettrolisi

La tecnologia MLRD brevettata riduce fino all'80% la distanza tra i 2 poli elettrolitici. Questa tecnologia utilizza pochissima energia elettrica per produrre un'efficienza di 4 volte, risparmiando così grande energia.

 

Camera di Ionizzazione Senza Membrana

NESSUNA membrana significa NESSUN pericolo di batteri. Questo design unico promuove un'efficace pulizia delle 2 superfici elettrolitiche, all’interno della camera di ionizzazione, garantendo sempre le migliori prestazioni.

 

Superfici elettrolitiche bilanciate

Gli ioni di idrogeno leggeri aumenteranno fino alla cima, data l'acqua potabile alcalina ionica ricca di H, mentre l'acqua ossidativa acida drena verso il basso. Questo design della camera di ionizzazione, con superfici superiore e inferiore livellate e equilibrate, fornisce anche un valore di pH costante

 

Separazione naturale del flusso di ioni

All’interno della nuova camera di ionizzazione MLRD si forma uno strato ultrasottile crea una membrana ionica liquida naturale provocando una separazione perfetta di ioni che si muovono in direzioni opposte ma in modo ordinato, senza mescolarsi.

 

Effetti germicidi

La tecnologia MLRD dello ionizzatore AlkaSystem, senza membrana, consente un flusso di corrente elettrolitica forte ed efficiente tra il microintervallo dei due poli, uccidendo istantaneamente tutti i microrganismi presenti nell'acqua.

 

Risparmio energetico

Grazie alla nuova tecnologia MLRD, installata sui nostri ionizzatori, è sufficiente una piccola quantità di corrente elettrica per creare una grande potenza ionizzante, risparmiando energia.


Il massimo della sua categoria


 

Pulizia automatica

La qualità dell'acqua dello ionizzatore IonicLife è garantita da cicli di auto pulizia della camera di ionizzazione che la macchina esegue ciclicamente, in automatico. In questo modo viene assicurata anche la massima igiene della camera di ionizzazione.

 
Ph e ORP

Livelli ottimali di pH e ORP

La camera di ionizzazione dello ionizzatore d'acqua alcalina AlkaSystem è il cuore dello ionizzatore. Il buon funzionamento dello ionizzatore d'acqua alcalina, il pH, il Potenziale di Ossido-Riduzione (ORP) e la Microclusterizzazione dell'acqua erogata dipendono quindi da come è stata progettata e realizzata la camera elettrolitica, ecco perché AlkaSystem è sempre alla continua ricerca per migliorare i suoi ionizzatori.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!